Bersani e l’RSU ATAF

RappresentanzaSindacaleUnitaria

ATAF – Firenze

Bersani con l'RSUGiovedì 30 giugno 2011 al circolo Le Torri dell’Isolotto si è svolto un incontro alla Festa Democratica tra i sostenitori del partito e il segratario generale Luigi Bersani.

Una delegazione della RSU Ataf era prensente per volantinare e informare i cittadini sul progetto, fortemente voluto dal sindaco di Firenze Matteo Renzi e sostenuto

dalla gran parte dagli altri sindaci proprietari dell’azienda,di privatizzare l’azienda di trasporto pubblico dell’area fiorentina .

Al segretario è stata evidenziata, dai componenti della RSU e dai lavoratori, la contraddizione e l’incoerenza esistente all’interno del partito, in quanto nella città di Roma il PD raccoglie le firme contro la privatizzazione dell’ATAC e nella provincia di Firenze nessuno dei sindaci propretari di ATAF (appartenenti all’area del PD) è contrario alla privatizzazione (spacchettamento e vendita) della azienda e del servizio pubblico.

Il segratario Bersani ha richiesto all’RSU l’invio di tutta la documentazione.

RSU ATAF

Firenze, 01/07/2011

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Condividi la protesta. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bersani e l’RSU ATAF

  1. Giulio ha detto:

    Credo di contribuire alla discussione con l’analisi dei Trasporti Pubblici di Firenze, comunque positiva di Muoviamoci.org… nonostante i tagli del Governo
    http://muoviamoci.org/2011/06/15/infografica-firenze-toscana/

  2. nonsvenderelataf ha detto:

    Analisi? Ma sei deficente? Questa è una truffa!
    I bussini elettrici c’erano già con Primicerio sono vecchi di 15 anni. Ne sono stati aggiunti solo 4.
    Le vetture a metano aumentate sono le stesse di quelle in attesa di rottamazione in viale XII AGOSTO.

    PDessini lo sapete che esiste l’IdroMetano o siete ignoranti?

    Convertire delle pompe da a metano in IdroMetano no…?
    Vi fa schifo o siete ancora servi delle Multi del Petrolio?

    Il depostito tutto a Metano chiuso in viale XII agosto dato alla Li-Nea?
    Ma se Li-Nea ha praticamente tutto a Gasolio?

    Potenziare la Gomma a IdroMetano o Idrogeno
    Convertire il gasolio in Filobus.

    Filobus non Tramvie!
    Le tramvie servono hai costruttori!
    Quanto è costata la prima linea?
    Voi del PDS avete il coraggio di dirlo?
    Quanto da ATAF a Gest per muovere i trenini?

    Il filobus sono ecologici e nonhanno bosgno di verghe.
    Possono muoversi per brevi tratti anche senza i fili sopra il capo.
    Mai stati a Roma?

    Linea 16 con busvie
    Municio Scandicci –> Alamanni 20/25 minuti
    Tramvia
    Municio Scandicci –> Alamanni 23/25 minuti

    Grazie PDS!

    L’unica cosa che do ragione al presidente, messo li _solo_per amicizia politica, è che ha aumentato i verificatori.
    Poi è buono a pensare portabiciclette sui bus, wireless sul Tram, forni crematori alle fermate per scoraggiare gli utenti a coprire la Pubblicità affissa, nascondendosi sotto qualche albero.

    Comunque “Mestichina” è bravissimo a staccare adesivi del suo innamorato.

    > Credo di contribuire alla discussione con l’analisi dei Trasporti Pubblici…
    Ma vai a cacare…..

    Il Berlusca a tagliato?
    Il Renzi e i suoi amici ha tagliato i più deboli:
    le prime corse la mattina e le linee notturne.
    Ha solo pensato alle linee “forti”. Ha preferito leccare il grande elettorato.

    Se vuoi fare altre figure di merda repilca pure.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...